Blefacare Idra Garze Oculari Monouso 14 Pezzi Con Acido Ialuronico E Eufrasia
- Codice MINSAN: 983372537
- Scadenza: giugno 2028
-
Marchio: EUROSPITAL (vedi tutti)
- Produttore: EUROSPITAL SpA
-
Tipo: DISPOSITIVO MEDICO (detraibile)
Le salviette oftalmiche Idra Blefacare sono progettate per il trattamento topico delle palpebre e delle ciglia, adatte sia per adulti che per bambini.
Guadagni 4 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Le salviette oftalmiche Idra Blefacare sono progettate per il trattamento topico delle palpebre e delle ciglia, adatte sia per adulti che per bambini.
Queste salviette sono particolarmente efficaci per rimuovere polvere, polline ed essudazioni, anche in presenza di secrezioni dovute a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi, come blefariti e blefarocongiuntiviti, disfunzione delle ghiandole di Meibomio, calazio e orzaiolo.
Il prodotto è indicato anche durante le fasi pre- e post-operatorie degli interventi di chirurgia oftalmica, assicurando una rimozione delicata delle secrezioni. Inoltre, Idra Blefacare è consigliato per il trattamento quotidiano della zona perioculare per chi soffre di secchezza oculare o è predisposto a blefariti e blefarocongiuntiviti. Grazie alla sua composizione, è adatto anche ai portatori di lenti a contatto.
- Composizione: Garza di cotone 100% imbevuta di 2.8 ml di soluzione contenente Sodium hyaluronate, Euphrasia officinalis extract, Ammonium glycyrrhizate, Propylene glycol, Sodium cocoyl wheat amino acids, PEG-40 hydrogenated castor oil, PEG-40 castor oil, Polysorbate 20, Phenethyl alcohol, Sodium chloride, Sodium bicarbonate, Ethylhexylglycerin, Aqua.
- Confezione: 14 garze monouso in 100% cotone.
Modalità d'uso: Dopo aver pulito accuratamente le mani, aprire la bustina ed estrarre la garza. Applicare delicatamente la garza sulla zona palpebrale per rimuovere le secrezioni oculari e altri depositi come smog, pulviscolo e polveri.
In caso di secrezioni persistenti o occlusione del canalicolo lacrimale, riscaldare la busta chiusa in acqua tiepida (circa 40°C) e usare la garza come impacco caldo.
Per flogosi, raffreddare la bustina in frigorifero e applicare la garza come impacco freddo.
Avvertenze: Non usare se la bustina è danneggiata. La garza è monouso; il riutilizzo può causare infezioni. Conservare in un luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Sospendere l'uso in caso di irritazioni o ipersensibilità. Non utilizzare la stessa salvietta per entrambi gli occhi in caso di infezione. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.
Descrizione
IDRA Blefacare
Salvietta indicata per il trattamento topico delle zone delicate del viso (palpebre, ciglia, orecchio e naso) negli adulti e bambini per rimuovere polvere, polline e secrezioni. Il suo uso è indicato anche nella fase pre e post-operatoria per assicurare una delicata rimozione delle secrezioni. La salvietta è raccomandata per il trattamento quotidiano delle aree delicate del viso anche per portatori di lenti a contatto, individui che soffrono di occhi secchi o che hanno una predisposizione all'insorgenza di blefariti e blefarocongiuntiviti di vario tipo. Il dispositivo è una morbida salvietta per il trattamento topico quotidiano. Tutti i componenti sono utili per un'ottimale rimozione meccanica delle secrezioni, corpi estranei, polvere, eccetera, nel pieno rispetto della fisiologia della zona trattata.
Modalità d'uso
Dopo aver pulito accuratamente le mani, aprire la bustina, ed estrarre la garza. Applicare la garza nella zona palpebrale passandola delicatamente in modo da permettere un adeguato trattamento per l'asportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, pulviscolo, polveri, ecc.). Nel caso si presentassero secrezioni particolarmente persistenti o occlusione del canalicolo lacrimale, è consigliabile scaldare la busta chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40 °C circa) e utilizzare poi la garza come impacco caldo massaggiando la zona delicatamente. Nel caso, invece, di flogosi è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per qualche ora e applicare poi la garza aperta sull'occhio, mantenendola in loco per qualche minuto come impacco freddo.
Componenti
Aqua, propylene glycol, glycerin, hydroxyacetophenone, sodium phosphate, disodium phosphate, polyglyceryl-3 cocoate, caprylyl/capryl glucoside, potassium cocoyl hydrolyzed soy protein, chlorophenesin, sodium hyaluronate, sodium chloride, polyglyceryl-6 laurate, sodium benzoate, phenoxyethanol.
Avvertenze
La sicurezza del prodotto è garantita solo se il dispositivo è intatto. Non usare se la bustina è danneggiata. La garza è monouso. Il riutilizzo potrebbe essere veicolo di infezioni. Non utilizzare in caso di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. In caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. In caso di stati infettivi non utilizzare la stessa garza per entrambi gli occhi. Non usare su cute lesa. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
14 pezzi.
Cod. 8276