Girasole Bagnoschiuma Addolcente 100 Ml
- Codice MINSAN: 988837237
- Scadenza: gennaio 2030
-
Marchio: L'ERBOLARIO (vedi tutti)
- Produttore: L'ERBOLARIO SB Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Il Bagnoschiuma Addolcente al Girasole de L'Erbolario è un prodotto progettato per offrire una detersione delicata e un abbraccio rinfrescante alla pelle.
Guadagni 3 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Il Bagnoschiuma Addolcente al Girasole de L'Erbolario è un prodotto progettato per offrire una detersione delicata e un abbraccio rinfrescante alla pelle.
Arricchito con estratto di petali di Girasole, questo bagnoschiuma lascia sulla pelle una fragranza luminosa con note floreali, acquatiche e solari.
La formulazione è priva di siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati, rendendola ideale anche per le pelli più sensibili. È stato effettuato un monitoraggio sui contenuti di nichel, arsenico, cadmio e mercurio per garantire la sicurezza e minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
Gli ingredienti principali includono:
- Aqua (Water)
- Lauryl Glucoside
- Sodium Cocoyl Glutamate
- Helianthus annuus (Sunflower) Petal Water
- Glycerin
- Cocamidopropyl Betaine
- Helianthus annuus (Sunflower) Petal Extract
- Cocos nucifera (Coconut) Flower Nectar Extract
- Hydrolyzed Rice Protein
- Sodium Benzoate.