Amarena Doccia Schiuma Scrub Solido 60 G
- Codice MINSAN: 990685606
- Scadenza: gennaio 2030
-
Marchio: L'ERBOLARIO (vedi tutti)
- Produttore: L'ERBOLARIO SB Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Amarena Doccia Schiuma Scrub Solido di L'Erbolario è un prodotto innovativo formulato con ingredienti di origine naturale al 97%.
Guadagni 7 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Amarena Doccia Schiuma Scrub Solido di L'Erbolario è un prodotto innovativo formulato con ingredienti di origine naturale al 97%.
Questo scrub solido offre una combinazione unica di estratto di Amarena, olio di Mandorle dolci e microgranuli di nocciolo di Amarena, che insieme forniscono una delicata azione esfoliante e detergente per la pelle.
La pasta detergente è ottenuta da olio di Palma sostenibile certificato RSPO, contribuendo alla produzione di olio di palma sostenibile. Questo prodotto è completamente privo di siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati, garantendo una cura della pelle sicura e rispettosa dell'ambiente.
Per utilizzare il prodotto, applicare sulla pelle bagnata del corpo e massaggiare delicatamente per ottenere un'azione detergente ed esfoliante. Risciacquare accuratamente. Si consiglia di effettuare lo scrub due o più volte alla settimana, in base alle proprie esigenze.
Il prodotto è 100% Made in Italy e sottoposto a test per minimizzare il rischio di reazioni allergiche, monitorando il contenuto di 8 metalli tra cui Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo e Cobalto, per proteggere anche le pelli più sensibili.
Descrizione
AMARENA DOCCIA SCHIUMA SCRUB
Cosmetico multifunzione che, mentre deterge la pelle del corpo con la sua delicata schiuma, effettua uno scrub delicato ma efficace grazie alla presenza di microgranuli di nocciolo di Amarena finemente tritati.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle bagnata del corpo con un leggero massaggio per detergere ed ottenere un’azione esfoliante delicata. Risciacquare con cura. Effettuare lo scrub due o più volte alla settimana in base alle proprie esigenze.
Componenti
Sodium palmate, sodium palm kernelate, aqua (water), glycerin, parfum (fragrance), Prunus cerasus (bitter cherry) shell powder, Prunus cerasus (bitter cherry) fruit extract, sodium gluconate, sodium chloride, vanillin, tetrasodium glutamate diacetate, sodium anisate, sodium levulinate.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Saponetta da 60 g.
Cod. 026.082