Coryfin Gola 20 Compresse Orodispersibili
- Codice MINSAN: 004123030
- Scadenza: settembre 2028
- Formato: BLISTER COMPRESSE ORODISPERSIBILI / COMPRESSE SUBLINGUALI
-
Marchio: CORYFIN (vedi tutti)
- Produttore: SIT LABORATORIO FARMAC. Srl
-
Tipo: FARMACO DA BANCO (detraibile)
Coryfin Gola è un medicinale di automedicazione disponibile in compresse orodispersibili, ciascuna contenente 0,25 mg di dequalinio cloruro.
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Coryfin Gola è un medicinale di automedicazione disponibile in compresse orodispersibili, ciascuna contenente 0,25 mg di dequalinio cloruro.
Questo principio attivo è utilizzato per disinfettare il cavo orale, offrendo un'azione efficace contro i microrganismi che possono causare infezioni e irritazioni.
Le compresse orodispersibili sono aromatizzate al mentolo, garantendo una sensazione di freschezza durante l'uso. Gli altri componenti del prodotto includono saccarina, saccarosio, gomma arabica, vanillina, talco, magnesio stearato e aroma composto.
- Indicazioni terapeutiche: Coryfin Gola è indicato per l'uso nella disinfezione del cavo orale.
- Modalità d'uso: Si raccomanda l'assunzione di 3-5 compresse orodispersibili al giorno. È importante seguire le indicazioni del foglio illustrativo.
- Avvertenze: Tenere il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Uso orale. È fondamentale leggere attentamente il foglio illustrativo prima dell'uso.
Descrizione
PRINCIPI ATTIVI
Ogni compressa orodispersibile contiene: dequalinio cloruro 0,25 mg. Eccipiente(i) con effetti noti: saccarosio. Per l’elenco completo degli eccipienti vedere il paragrafo 6.1.
ECCIPIENTI
Saccarina; saccarosio; gomma arabica; vanillina; mentolo; talco; magnesio stearato; aroma composto.
INDICAZIONI TERAPEUTICHE
Disinfettante del cavo orale.
CONTROINDICAZIONI
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.
POSOLOGIA
Posologia Nelle infiammazioni faringee e tonsillari da 3 a 5 compresse orodisperdibili al giorno. Le compresse devono sciogliersi lentamente in bocca. Non superare le dosi consigliate.
CONSERVAZIONE
Nessuna.
AVVERTENZE
Popolazione pediatrica Per la presenza del mentolo nei bambini sotto i due anni con disposizione al laringospasmo o alle convulsioni, consultare il medico prima di usare il prodotto. Usare analoga cautela nei bambini sino a sei anni di età.Questo prodotto contiene saccarosio. I pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio, da malassorbimento di glucosio–galattosio, o da insufficienza di sucrasi isomaltasi, non devono assumere questo medicinale. Questo medicinale contiene 1,2 g di saccarosio per compressa. Da tenere in considerazione nelle persone affette da diabete mellito.
INTERAZIONI
Nessuna nota.
EFFETTI INDESIDERATI:
Si possono verificare fenomeni di ipersensibilità (eruzioni cutanee ecc.). Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.
GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO:
Ogni compressa orodispersibile contiene: dequalinio cloruro 0,25 mg. Eccipiente(i) con effetti noti: saccarosio. Per l’elenco completo degli eccipienti vedere il paragrafo 6.1.