Cerotto Pic Callifughi Ritagliabili 2 Pezzi
- Codice MINSAN: 988057360
- Scadenza: novembre 2029
- Produttore: THERAS CONSUMER HEALTH Srl
-
Tipo: DISPOSITIVO MEDICO (detraibile)
I cerotti callifughi ritagliabili di Pic sono progettati per aiutare a eliminare calli e duroni, offrendo un sollievo immediato dal dolore e protezione dallo sfregamento delle calzature.
Guadagni 2 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
I cerotti callifughi ritagliabili di Pic sono progettati per aiutare a eliminare calli e duroni, offrendo un sollievo immediato dal dolore e protezione dallo sfregamento delle calzature.
Ogni confezione contiene 2 pezzi di cerotti ritagliabili a misura, con una dimensione di 6 x 4 cm.
Questi cerotti sono dotati di acido salicilico, un principio attivo che contribuisce a rimuovere efficacemente la callosità. Le strisce di cerotti esercitano un'azione protettiva, prevenendo la formazione di callosità più profonde.
Avvertenze: Utilizzare esclusivamente per il trattamento dei calli e solo per uso esterno. Non applicare su cute ferita o irritata e evitare l'uso in presenza di arrossamenti, tagli o screpolature. In caso di sensibilizzazione o irritazione, interrompere immediatamente l'uso. Consultare un medico prima dell'uso se si hanno problemi di circolazione sanguigna, diabete, se si è in gravidanza o in allattamento, o se il prodotto è destinato a bambini sotto i 16 anni. Mantenere fuori dalla portata dei bambini. Contiene il 35-40% di acido salicilico. Non utilizzare per più di due settimane senza consultare un medico. La funzionalità e la sicurezza sono garantite dall'integrità della confezione. Segnalare eventuali incidenti gravi al Fabbricante e all'Autorità Competente.
Istruzioni d'uso: Prima di applicare il cerotto, pulire e asciugare accuratamente la parte da proteggere. Staccare il cerotto dalla carta protettiva e applicarlo, assicurandosi che la parte da proteggere si trovi al centro. Sostituire il cerotto quotidianamente per garantire l'efficacia del trattamento.