Connettivinastick Labbra 3 G
- Codice MINSAN: 978868091
- Scadenza: luglio 2028
- Formato: STICK
-
Marchio: CONNETTIVINA (vedi tutti)
- Produttore: FIDIA FARMACEUTICI SpA
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Connettivinastick è un prodotto specificamente formulato per il trattamento delle labbra secche e danneggiate.
Guadagni 5 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Connettivinastick è un prodotto specificamente formulato per il trattamento delle labbra secche e danneggiate.
Grazie alla presenza di Acido ialuronico sale sodico 0,2%, offre un'idratazione profonda e un'azione rigenerante, contribuendo a ripristinare la naturale morbidezza delle labbra.
Il prodotto è stato dermatologicamente e clinicamente testato, garantendo un'elevata tollerabilità cutanea. È particolarmente indicato per chi necessita di un trattamento intensivo e mirato contro la secchezza e le screpolature.
- Ingredienti principali: Paraffinum Liquidum, Petrolatum, Paraffin, Cera Alba, Synthetic Wax (and) Hydrogenated Microcrystalline Wax, Sodium hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Allantoin, BHT.
- Il prodotto è testato per Nickel, Cobalto, Cromo e Mercurio, garantendo un utilizzo sicuro anche per le pelli più sensibili.
- È senza glutine, rendendolo adatto anche a chi ha intolleranze o allergie specifiche.
Connettivinastick è destinato all'uso esterno e si presenta in un pratico formato da 3 g, ideale per essere portato sempre con sé. .
Descrizione
CONNETTIVINASTICK labbra
Preparazione a base di acido ialuronico che favorisce l’idratazione e il naturale ripristino della barriera cutanea labiale, in caso di labbra secche e screpolate. Test clinici dimostrano che la formulazione ha un effetto idratante, riparatore, nutriente ed emolliente, prevenendo il danneggiamento delle labbra.
Testato al Nichel, Cobalto, Cromo e Mercurio (ciascuno inferiore a 1 parte per milione).
Dermatologicamente e clinicamente testato.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto distribuendolo uniformemente sulle labbra più volte al giorno, secondo necessità.
Componenti
Paraffinum liquidum, petrolatum, paraffin, Cera alba, synthetic wax (and) hydrogenated microcrystalline wax, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, allantoin, BHT.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Non ingerire. Richiudere il cappuccio dopo ogni applicazione. Ogni confezione dovrebbe essere usata da un solo utilizzatore al fine di preservare le condizioni igieniche del prodotto. Utilizzare entro 12 mesi dalla prima apertura. Non disperdere il contenitore nell’ambiente e smaltire secondo le norme vigenti (vedi tabella sull’astuccio). Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Stick da 3 g.
Cod. 10000315