Benda Meds Elastica Cotone 6 Cm
- Codice MINSAN: 931985117
- Scadenza: maggio 2028
-
Marchio: MEDS (vedi tutti)
- Produttore: FARMAC-ZABBAN SpA
-
Tipo: DISPOSITIVO MEDICO (detraibile)
La benda elastica ipoallergenica della linea IDEALFLEX di Med's è un prodotto versatile e multiuso, realizzato al 100% in puro cotone.
Guadagni 2 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
La benda elastica ipoallergenica della linea IDEALFLEX di Med's è un prodotto versatile e multiuso, realizzato al 100% in puro cotone.
Ideale come coadiuvante in caso di piccoli traumi, è perfetta per il fissaggio di stecche, per bendaggi sportivi o per contenere medicazioni.
Grazie alla sua composizione, è ben tollerata dalla pelle, garantendo comfort e sicurezza durante l'uso.
La benda è dotata di fermi che facilitano l'applicazione e il mantenimento della medicazione in posizione. La lunghezza della benda in tensione è di 4,5 metri, offrendo una copertura adeguata per diverse esigenze.
- Composizione: 100% cotone
- Lunghezza in tensione: 4,5 m
Istruzioni di lavaggio: Lavare delicatamente con sapone neutro, evitare di strizzare e asciugare senza appendere, su una superficie piana. Arrotolare senza tirare per mantenere l'integrità del prodotto.