Aglio Plus Fette Mela 1Kg
- Codice MINSAN: 982544227
- Scadenza: febbraio 2028
- Produttore: F.A.ZOO GREEN ENERGY Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO VETERINARIO
Aglio Plus è un mangime complementare ideato per cavalli, arricchito con ingredienti naturali di alta qualità come aglio a fette, semi di zucca e Artemisia Absinthium, noti per le loro proprietà benefiche.
Guadagni 14 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Aglio Plus è un mangime complementare ideato per cavalli, arricchito con ingredienti naturali di alta qualità come aglio a fette, semi di zucca e Artemisia Absinthium, noti per le loro proprietà benefiche.
Grazie al suo aroma alla mela verde, risulta particolarmente appetibile per i cavalli. L'aglio presente nella formulazione aiuta a allontanare insetti fastidiosi come mosche, tafani, zanzare e zecche. Inoltre, l'Artemisia Absinthium e i semi di zucca possono contribuire a migliorare la capacità polmonare e respiratoria, stimolando le difese immunitarie dell'animale.
Il mangime deve essere miscelato e somministrato esclusivamente insieme ai pasti, una volta al giorno. La dose giornaliera consigliata è di 40 grammi, facilmente misurabili con il misurino da 20 grammi incluso nella confezione.
- Umidità massima: 11%
- Fibra grezza: 5%
- Oli e grassi grezzi: 1%
- Proteina grezza: 17%
- Ceneri grezze: 5%
Il prodotto è garantito NO OGM e viene distribuito da Fazoo Green Energy s.r.l., un'azienda specializzata nel settore degli alimenti zootecnici.
Descrizione
AGLIO plus
ARTEMISIA ABSINTHUM E SEMI DI ZUCCA
Aglio plus è una varietà unica e pregiata d'aglio con un'alta concentrazione di sostanze attive come gli aminoacidi solforati. Aglio plus arricchito con Artemisia absinthium e semi di zucca partecipa come coadiuvante nell'attività contro la vermosi, contribuendo a migliorare la capacità polmonare e respiratoria, stimolando le difese immunitarie. Il suo utilizzo allontana gli insetti nocivi come mosche, tafani, zanzare, moscerini e zecche.
No OGM.
Aromatizzato alla mela verde, più appetibile.
Ingredienti
Aglio a fette 80%, Artemisia absinthium, semi di zucca; additivi: miscela di sostanze aromatizzanti (quantità: 1 g su 1 kg di mangime).
Caratteristiche nutrizionali
| Componenti analitici | |
| Umidità max | 11% |
| Fibra grezza | 5% |
| Oli e grassi grezzi | 1% |
| Proteina grezza | 17% |
| Ceneri grezze | 5% |
Modalità d'uso
Miscelare e somministrare esclusivamente insieme ai pasti una volta al giorno.
Dosi giornaliere per capo: 40 g.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Confezione da 1 kg con misurino da 20 g.