Miogatto Sensitive Single Animal Protein Formula Adult Salmone 400 G
- Codice MINSAN: 981467184
- Formato: DOYPACK
-
Marchio: SENSITIVE (vedi tutti)
- Produttore: MORANDO SpA
-
Tipo: PARAFARMACO USO VETERINARIO
Morando Miogatto Sensitive Adult Monoproteico Salmone è un alimento completo per gatti adulti, formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei felini con sensibilità alimentari.
Guadagni 6 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Morando Miogatto Sensitive Adult Monoproteico Salmone è un alimento completo per gatti adulti, formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali dei felini con sensibilità alimentari.
Questo prodotto utilizza il salmone come primo ingrediente, garantendo una fonte di proteine di elevato valore biologico, essenziali per soddisfare i fabbisogni amminoacidici del gatto.
La formulazione include il mix My Nat-Pro, composto da ingredienti vegetali non OGM come curcuma, rosmarino, chiodi di garofano e arancio amaro. Questa combinazione esclusiva offre un'elevata attività antiossidante e protegge dai radicali liberi, contribuendo alla stabilità e biodisponibilità degli Omega 3 assunti con la dieta. Aiuta a rinforzare le difese naturali contro i radicali liberi, proteggendo dall'invecchiamento cellulare.
Le alghe Schizochytrium sp. sono naturalmente ricche di DHA, un acido grasso della serie Omega 3, utile per supportare la funzionalità della barriera cutanea, offrendo un valido supporto per la cute sensibile.
La zeolite, un minerale presente nella formula, influisce positivamente sull'equilibrio del microbiota intestinale, essenziale per mantenere i normali processi digestivi.
- Composizione: farina di salmone 30%, granturco, grasso animale, polpa di barbabietola essiccata, orzo integrale, proteine animali idrolizzate, zeolite 1.5%, olio di salmone, sostanze minerali, alghe essiccate (Schizochytrium sp.) 0.08%, lievito di birra, olio di colza.
- Componenti analitici: Proteina grezza 32%, Grassi grezzi 16%, Fibre grezze 2.3%, Ceneri grezze 8.2%, DHA 0.31%.
- Additivi nutrizionali/kg: Vitamina A 19900 IU, Vitamina D3 1300 IU, Vitamina E 125 mg, Ferro 107 mg, Zinco 140 mg, Rame 12.4 mg, Manganese 8.8 mg, Iodio 3 mg, Selenio 0.2 mg, Taurina 1000 mg.
È consigliato suddividere la razione giornaliera indicata in almeno due pasti, lasciando sempre a disposizione del gatto dell'acqua pulita. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da raggi solari o fonti di calore, sia prima che dopo l'apertura. Questo alimento non è adatto al consumo umano e può contenere tracce di altre proteine animali.