Vinopure Gel Detergente Purificante 75 Ml
- Codice MINSAN: 950913614
- Scadenza: gennaio 2030
-
Marchio: CAUDALIE (vedi tutti)
- Produttore: CAUDALIE ITALIA Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
La Gelée Nettoyante Purifiante Vinopure di Caudalie è una soluzione ideale per chi ha una pelle mista con tendenza acneica.
Guadagni 8 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
La Gelée Nettoyante Purifiante Vinopure di Caudalie è una soluzione ideale per chi ha una pelle mista con tendenza acneica. Questo gel detergente è formulato con ingredienti naturali e biologici per garantire una pulizia profonda e delicata.
Contiene acido salicilico naturale, noto per le sue proprietà esfolianti e purificanti, che aiuta a liberare i pori e ridurre le imperfezioni cutanee. Le oli essenziali biologiche contribuiscono a purificare la pelle, mentre l'acqua di uva dona un effetto lenitivo e idratante.
Questo prodotto è disponibile in un pratico formato da 75 mL , perfetto per l'uso quotidiano e facile da portare con sé. Ideale per chi cerca un trattamento efficace e naturale per migliorare l'aspetto della pelle e prevenire la formazione di impurità.
Descrizione
VINOPURE
GEL DETERGENTE PURIFICANTE
Gel detergente purificante. Acido salicilico naturale, oli essenziali bio, acqua d’uva. Pelli miste a tendenza acneica. Deterge, restringe i pori. Riduce l’eccesso di sebo senza seccare la pelle. Pelle pulita, fresca e radiosa. Viso, collo e schiena.
Modalità d'uso
Mattina e sera, massaggiare sulla pelle umida fino a formare una leggera schiuma. Risciacquare con acqua.
Componenti
Aqua (water), Vitis vinifera (grape) fruit water, decyl glucoside, glycerin, disodium cocoyl glutamate, Acacia senegal gum, sucrose cocoate, xanthan gum, citric acid, propylene glycol, sodium benzoate, Aloe barbadensis leaf powder, salicylic acid, Vitis vinifera (grape) juice, Pelargonium graveolens flower oil, Mentha piperita (peppermint) oil, citral, Cymbopogon citratus leaf oil, Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, citronellol, geraniol, potassium sorbate, linalool, Lavandula hybrida oil, Melissa officinalis leaf oil.
Avvertenze
Evitare il contorno occhi.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod. 507R1