Vidermina Intima 300 Ml
- Codice MINSAN: 902734831
-
Marchio: VIDERMINA (vedi tutti)
- Produttore: IST.GANASSINI SpA
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Guadagni 11 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Descrizione
Vidermina
SOLUZIONE INTIMAIstituto Ganassini SpA fa presente la proprietà esclusiva, tutelata dalle leggi vigenti, dei diritti sulle immagini dei prodotti referenziati nella Banca Dati Farmadati, vietandone l'uso non espressamente autorizzato da Istituto Ganassini SpA.
Per l'igiene intima quotidiana o per la pulizia del corpo , con estratto di equiseto, pianta dalle spiccate virtù addolcenti e protettive. Garantisce un'azione detergente efficace ma delicata, con un effetto emolliente e lenitivo in particolare per pelli e mucose sensibili.
Modalità d'uso
Impiegare il detergente come un normale sapone e risciacquare con acqua. L'impiego può essere effettuato mattino e sera o secondo necessità. Vidermina Intima può essere utilizzata anche come normale detergente per il corpo, per il bagno o per la doccia.
Formato
500 e 300 ml.
Cod. 535V / 530V