Venavin 50 Ml
- Codice MINSAN: 913108647
- Formato: FLACONE SOLUZIONE ORALE 50 ml
-
Marchio: ERBENOBILI (vedi tutti)
- Produttore: ERBENOBILI Srl
-
Tipo: PARAFARMACO ERBORISTICO
Guadagni 22 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Descrizione
VenaVin
Integratore ottenuto per combinazione di macerati glicerici noti per esplicare un benefico effetto a livello della circolazione venosa e donare un piacevole senso di leggerezza agli arti inferiori.Ingredienti
| Macerati glicerici (acqua distillata, glicerina vegetale, alcol etilico, parte di pianta 2%) di: |
| Sorbo (Sorbus domestica L.) gemme |
| Castagno (Castanea vesca Gaertn.) gemme |
| Limone (Citrus limon (L.) Burm.) scorza dei giovani rami |
| Sanguinella (Cornus sanguinea L.) gemme |
| Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) gemme |
| Costituenti attivati secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo d'uva, alcol etilico). |
Modalità d'uso
Il dosaggio consigliato è di 25 - 45 gocce due volte al dì preferibilmente al mattino prima di colazione, e la sera prima di coricarsi.
Avvertenze
Il prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.
Non sono stati riscontrati effetti collaterali ai normali dosaggi.
Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. EN28