Unghia Sana 10 Ml

  • Codice MINSAN: 951270115
  • Marchio: GIORGINI  (vedi tutti)
  • Produttore: DR.GIORGINI SER-VIS Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
20,0 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 20 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

UNGHIA SANA

Igiene e salute delle unghie

Descrizione
Cosmetico che svolge un'azione antisettica e lenitiva utile per mantenere l’igiene e la salute delle unghie. Con oli essenziali naturali di lavanda, cajeput e tuia, solfato di rame e zinco, acido usnico e vitamina E di origine naturale.

Modalità d'uso
Togliere il tappo e applicare l’allestimento con spatolina (allegato). Con la punta della spatolina bagnata applicare una piccola quantità di prodotto tutt’intorno all’unghia.
Agitare prima dell’uso.

Componenti
Aqua, alcohol, copper sulfate, sorbitan oleate, glycerin, Melaleuca alternifolia leaf oil, xanthan gum, Lavandula angustifolia herb oil, Melaleuca leucadendron cajaputi leaf oil, Thuya occidentalis leaf oil, tocopherol, undecylenic acid, usnic acid, Helianthus annuus seed oil, zinc sulfate, linalool*, D-limonene*, geraniol*.
*Componenti degli oli essenziali naturali.

Non contiene parabeni né altri conservanti, coloranti, profumazioni sintetiche o artificiali.

Avvertenze
Il prodotto macchia l’unghia in modo temporaneo e può macchiare i vestiti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!