Rilastil Pelli Intoll Det 200

  • Codice MINSAN: 904708017
  • Formato: TUBETTO 200 ml
  • Marchio: RILASTIL  (vedi tutti)
  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
20,25 €
Non disponibile
Vai al carrello

Guadagni 20 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

Rilastil

PELLI INTOLLERANTI DETERGENTI

Istituto Ganassini SpA fa presente la proprietà esclusiva, tutelata dalle leggi vigenti, dei diritti sulle immagini dei prodotti referenziati nella Banca Dati Farmadati, vietandone l'uso non espressamente autorizzato da Istituto Ganassini SpA.

emulsione fluida, dalla texture leggera e fresca. La formulazione, di nuova generazione, é costituita da ingredienti con un elevato profilo tossicologico, non contiene sapone, né coloranti, profumo, né alcool, né conservanti. Garantisce efficacia struccante e detergente, assicurando elevata dermocompatibilità, rispettando il film idrolipidico.

Modalità d'uso:
applicare mattina e sera con le dita o con un batuffolo di cotone. Massaggiare delicatamente per detergere il viso ed eventualmente eliminare ogni residuo di trucco. Risciacquare con abbondante acqua o con l'ausilio di un batuffolo di cotone.

Cod. 0018V

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!