Psoraxil System Emulsione Viso Corpo 200 Ml

  • Codice MINSAN: 932460470
  • Formato: TUBETTO EMULSIONE 200 ml
  • Marchio: LISMI  (vedi tutti)
  • Produttore: LISMI Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
32,45 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 32 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

PSORAXIL
SYSTEM

Descrizione
Emulsione con attività chetarolitica e normalizzante indicata per il trattamento coadiuvante cosmetico della psoriasi e delle dermatiti su base infiammatorio-esfoliativa del viso e del corpo.
PSORAXIL SYSTEM - crema, si avvale di un'inedita e brevettata associazioni di principi attivi ad azione cherato-normalizzante, di sostanze emolliente promotrici della sintesi di ceramidi epidermiche e di sostanze ad azione ripigmentante.
In associazione, queste sostanze sono in grado, con l'uso quotidiano, di aiutare a migliorare l'aspetto della cute affetta da psoriasi. Contribuisce a ridurre lo stress cutaneo ed a sfumare l'acromia spesso conseguente alla rimozione delle placche cheratosiche. Grazie a specifici promotori di assorbimento, i principi attivi si diffondono uniformemente nell'epidermide. Per ottenere una piena efficacia, l'applicazione di PSORAXIL SYSTEM - crema, dovrebbe essere sempre preceduta dalla detersione con PSORAXIL ACTIVE - doccia shampoo attivo. L'acido salicilico introdotto nella formulazione svolge un'azione blandamente cheratolitica.

Modalità d'uso
Applicare una congrua quantità di prodotto sul viso o sulle aree specifiche da trattare, massaggiando fino al completo assorbimento. Lavare bene le mani dopo l'utilizzo.

Componenti
Aqua, urea, caprylic/capric triglyceride, butylene glycol, cetearyl alcohol, niacinamide, ethoxydiglycol, octyldodecanol, salicylic acid, dimethicone, hydrogenated vegetable oil, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, C12-20 acid PEG-8 ester, Olea europaea fruit oil, Boswellia serrata resin extract, erythrulose, dihydroxyacetone, xanthan gum, potassium sorbate, tocopheryl acetate, parfum, methylparaben, ethylparaben, phenoxyethanol, propylene glycol, disodium EDTA, tocopherol, Butyrospermum parkii butter.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di contatto accidentale, risciacquare con abbondante acqua. interrompere l'uso in caso di comparsa di arrossamenti e rivolgersi al medico. Non impiegare in caso di accertata sensibilità ad uno dei componenti.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dal calore e con il tappo chiuso. Eventuali modifiche di colore ed odore sono dovute alla presenza di sostanze funzionali naturali vegetali.

Formato
100 ml.

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!