Nature's Assoluta Siero Anti Eta' 30 Ml

  • Codice MINSAN: 935922563
  • Formato: FLACONE LIQUIDO USO ESTERNO 30 ml
  • Marchio: NATURE'S  (vedi tutti)
  • Produttore: BIOS LINE SpA
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
44,25 €
Non disponibile
Vai al carrello

Guadagni 44 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

Assoluta Nature's

SIERO ANTIETÀ

Descrizione
Con Iris florentina e Myrtilage.
Il Siero Antietà Assoluta di Nature’s scolpisce e rimodella viso, collo e décolleté.
Svolge un'azione intensiva, grazie ai suoi attivi Mirtylage e Iris florentina, rigenerante e ristrutturante. Riduce i segni visibili dell’invecchiamento: linee e rughe levigate, incarnato più uniforme e luminoso, viso più fresco e riposato. La sua piacevole texture, un’emulsione-gel leggera, si assorbe rapidamente, non lascia untuosità e dona all’epidermide un tocco vellutato.
Attivi naturali: Myrtilage, Iris florentina, Burro di Karitè, Olio di mandorle dolci, Olio di Girasole e Vitamina E, Aloe vera e Pantenolo.

Modalità d'uso
Partendo dal collo far scivolare le mani verso il centro del mento e risalire verso le orecchie per terminare all’altezza delle tempie. Durante lo scivolamento con i polpastrelli, effettuare delle leggere digitopressioni per stimolare la muscolatura. Continuare scivolando sul setto nasale e sulle guance quindi ritornare alla base del collo. Ripetere 3 volte.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 60220501

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!