Mycli Idropatch Mask 50 Ml

  • Codice MINSAN: 942518768
  • Formato: VASETTO 50 ml
  • Marchio: MYCLI  (vedi tutti)
  • Produttore: PERLAPELLE Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
56,25 €
Non disponibile
Vai al carrello

Guadagni 56 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratuita!

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

MyCli

Idropatch
TEWL Control Moisturizing Film Mask

Descrizione
Gel polimerico, la sua formula associa un pool di molecole attive che insieme supportano il bilancio idrico della pelle, stimolano la sintesi di acido ialuronico e contrastano la perdita d’acqua dal film cutaneo, per un’azione idratante intensa, profonda, immediata e duratura.
Dermatologicamente testato.
Nichel <0,0001% (1 ppm).

Modalità d'uso
Stendere uno strato abbondante di prodotto sulla pelle e lasciare in posa per almeno 20 minuti. Asportare il residuo con una velina e risciacquare.
Per un’azione più intensa, lasciare in posa tutta la notte e risciacquare al mattino.

Componenti
Aqua, glycerin, alcohol denat., PEG-40 hydrogenated castor oil, glyceryl polyacrylate, acetyl glucosamine, dimethyl isosorbide, niacinamide, resveratrol, arabinose, fucosyllactose, bakuchiol, caprylyl glycol, xanthan gum, chlorphenesin, trisodium ethylenediamine disuccinate, CI 42090, citric acid, parfum, phenoxyethanol, sodium sulfate.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a 20 °C.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vasetto da 50 ml

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!