Mfr 4 Meridian Flowers Remedy Gocce 30 Ml

  • Codice MINSAN: 977809197
  • Formato: FLACONCINO CONTAGOCCE GOCCE ORALI 30 ml
  • Marchio: SITAR  (vedi tutti)
  • Produttore: SITAR ITALIA Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
33,7 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 33 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

Meridian Flowers Remedy
MFR 4

Descrizione
La formulazione e composizione del prodotto si distingue per una accurata e specifica selezione delle essenze floreali. La tipologia di estrazione e l'utilizzo di sostanze vegetali può determinare deposito, pertanto eventuali sedimenti non alterano l'integrità del prodotto.
Prodotto vegano. Alcol 35% vol.

Ingredienti
Acqua depurata, etanolo, glicerina vegetale, indian paintbrush (Castilleja miniato Douglas ex Hook), mountain pride (Penstemon newberryi A.Gray), red lily (Nelumbo nucifera Gaertn.), tall mulla mulla (Ptilotus exaltatus Nees), chicory (Cichorium intybus L.), chestnut bud (Aesculus hippocastanum L.), walnut (Juglans regia L.).

Senza glutine.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso. 5 gocce 2 volte al giorno pure o diluite in poca acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 157040

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!