Luxvita Gocce 50 Ml

  • Codice MINSAN: 981393705
  • Formato: FLACONE GOCCE ORALI 50 ml
  • Marchio: ALFA OMEGA  (vedi tutti)
  • Produttore: OLOS SYSTEM Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
27,6 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 27 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

LUXVITA

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Ingredienti
Alcool 40% (acqua depurata, etanolo), gingko (Gingko biloba L.) folium estratto fluido, olivo (Olea europaea L.) folium estratto fluido, ashwagandha [Withania somnifera (L.) Dunal] radix soluzione idroalcolica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 40 gocce (2 g)Per 60 gocce (3 g)Per 100 g
Gingko biloba estratto fluido60 mg90 mg3 g
Olea europaea estratto fluido40 mg60 mg2 g
Withania somnifera TM40 mg60 mg2 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!