Locherber Emulsione Corpo Sensuale 150 Ml
- Codice MINSAN: 904395389
- Formato: FLACONE EMULSIONE 150 ml
-
Marchio: LOCHERBER (vedi tutti)
- Produttore: COSVAL SpA
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Guadagni 16 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Descrizione
Locherber
EMULSIONE CORPO SENSUALEper tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Azione antiossidante, migliora la luminosità dell'epidermide, la tonifica e la idrata in profondità. Un equilibrato cocktail di estratti vegetali e la presenza di olio di Albicocca conferiscono all'emulsione proprietà nutritive ed emollienti di lunga durata. Facilmente assorbibile, é indicata per tutti i tipi di pelle, anche le piú sensibili.
Posologia e Modalità d'uso:
dopo la doccia o il bagno, applicare sulla pelle asciutta del corpo con un dolce massaggio circolare, insistendo sulle zone più disidratate, sino a completo assorbimento dell'emulsione. La vostra pelle risulterà morbida, idratata e vellutata.
Caratteristiche:
non contiene derivati di origine animale e di origine minerale. Dermatologicamente testato. Senza alcool. Non contiene coloranti di origine sintetica. Non contiene OGM. Non contiene metalli aggiunti.
Componenti:
estratti di rosa gallica; vitamina e; olio di albicocca; pantenolo; iarulonato di sodio.
Formato: 150 ml.
Cod. 090119