Iodase Actisom Forte Olio 6 Fiale Da 7Ml

  • Codice MINSAN: 970423859
  • Formato: FIALA 42 ml
  • Marchio: IODASE  (vedi tutti)
  • Produttore: RAYS SpA
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
86,55 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 86 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratuita!

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

IODASE
ACTISOM FORTE

Descrizione
Olio cosmetico superconcentrato ed intensivo contro gli inestetismi della cellulite, anche in stadio avanzato. I principi funzionali vengono assorbiti dall’epidermide grazie al massaggio prolungato e permeano in profondità, esplicando gradualmente l’azione rimodellante, ridefinendo i contorni di gambe e gluteti e rendendo la pelle più uniforme e distesa. Trattamento in pratiche fialette monodose. Il trattamento è ad effetto termogenico.
Sfrutta le proprietà emollienti nutritive ed elasticizzanti dei preziosi oli vegetali, per veicolare con “carriers” specifici (Actisom) i principi funzionali di Caffeina ed Escina che, in associazione a Cola, Ginkgo e Guaranà contrastano in modo specifico e mirato gli inestetismi della cellulite profonda.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare a giorni alterni l’olio cosmetico sulla parte interessata con un massaggio circolare fino ad assorbimento. L'applicazione è consigliata per almeno 3 settimane. A risultato acquisito si consiglia di ripetere il trattamento regolarmente.

Componenti
Componenti principali: Escina, Actisom, Cola acuminata, Ginkgo biloba, Guaranà.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Confezione da 6 fiale da 7 ml l'una.

Cod. IDACTFOLIO

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!