Immunat 20 Compresse

  • Codice MINSAN: 980552095
  • Formato: FLACONE COMPRESSE
  • Marchio: SANGALLI  (vedi tutti)
  • Produttore: SANGALLI Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
22,0 €
Non disponibile
Vai al carrello

Guadagni 22 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

immuNat

Descrizione
immuNat è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e nucleotidi in compresse gastroprotette a lento rilascio. Echinacea e Lapacho favoriscono le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Rosa canina, ad azione di sostegno e ricostituente, è fonte di vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Nucleotidi (da Saccharomyces cerevisiae, agente di carica: gomma d’acacia); agente di carica: cellulosa; china3 (mix Echinacee) estratto secco* da pianta fresca [Echi-nacea purpurea (L.) Moench radici e parti aeree, Echinacea angustifolia DC. radici, Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. radici e parti aeree, in rapporto 1:1:1 e D/E 6:1]; Rosa C. (Rosa canina L.) frutto estratto secco* tit. 70% Vit. C; Lapacho (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb) corteccia estratto secco* rapporto D/E 4:1; agenti antiagglomeranti: idrossi-propil-cellulosa, monoe diglicerici degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; amido modificato; agenti di ri-vestimento: glicerolo e talco.
*su supporto di maltodestrine.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1–2 compresse al giorno secondo necessità, lontano dai pasti, da deglutire intere con un sorso d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperature da 4°C a 30°C.
Validità a conezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio con blister 20 compresse

Cod. 5588

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!