Idrar Oil 50 Ml

  • Codice MINSAN: 984870360
  • Formato: FLACONE
  • Marchio: AMNOL  (vedi tutti)
  • Produttore: AMNOL CHIMICA BIOLOGICA Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
21,0 €
Non disponibile
Vai al carrello

Guadagni 21 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

Idrar

oil

Descrizione
È un olio secco formulato con Vitamina E 20% ad azione antiossidante, lenitiva del prurito ed emolliente.
Crea sulla cute un film protettivo ad azione elasticizzante e restitutiva profonda, utile in caso di stati di stress cutaneo, disidratazione e aumentata sensibilità, oltre che per migliorare l’aspetto estetico del tessuto cicatriziale. È ideale per il massaggio e adatto ad ogni parte del corpo, anche in soggetti in terapia.
Presenta un’untuosità limitata o assente.
Dermatologicamente testato. Nickel tested. Profumo senza allergeni. Senza parabeni e alcol.

Modalità d'uso
Spruzzare su pelle pulita e asciutta secondo necessità e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Componenti
Isododecane, ethylhexyl palmitate, tocopheryl acetate, parfum (fragrance).

Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso gli ingredienti.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore. La data di durata minima è riferita al prodotto in confezione integra, correttamente conservata

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. A05045

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!