I Sorbetti Di Helan Lemonfizz Acqua Idratante 100 Ml
- Codice MINSAN: 944064498
- Scadenza: gennaio 2030
-
Marchio: HELAN (vedi tutti)
- Produttore: HELAN COSMESI Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Una vera coccola per la pelle con un effetto idratante grazie alla presenza di Zuccheri essenziali e un'azione tonificante fornita dagli estratti di Lime e Zenzero
Guadagni 10 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Una vera coccola per la pelle con un effetto idratante grazie alla presenza di Zuccheri essenziali e un'azione tonificante fornita dagli estratti di Lime e Zenzero.
Questa acqua profumata spray è un prezioso alleato contro stanchezza e stress, offrendo sollievo dal caldo e mantenendo la pelle morbida e setosa.
Modo d'uso: vaporizzare ogni qual volta si senta la necessità di freschezza e idratazione e massaggiare fino a completo assorbimento. Per un effetto ancora più rinfrescante, conservare in frigorifero.
- Ingredienti principali: Estratti di Lime e Zenzero, Zuccheri idratanti essenziali, Vitamina C.
- Adatto per: Viso e corpo, ideale per pelli delicate e sensibili.
- pH ortodermico
Avvertenze: Uso esterno - non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini senza supervisione. Prodotto cosmetico.
Formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza parabeni, fenossietanolo, SLS, SLES, EDTA e PEG. Prodotto in Italia, testato per ridurre al minimo il rischio di allergie, specifico per pelli sensibili e facili agli arrossamenti. Testato per metalli pesanti come nichel, piombo, cadmio, mercurio e cromo.
Descrizione
I SORBETTI DI HELAN
LemonFizz
DescrizioneAcqua profumata spray dall’azione idratante grazie alla presenza in formula degli Zuccheri essenziali e dall’azione tonificante data dagli estratti di Lime e Zenzero. Il miglior alleato contro stanchezza, stress e per alleviare il caldo mantenendo la pelle morbida e setosa.
Modalità d'uso
Vaporizzare ogni qual volta si senta la necessità di freschezza e idratazione e massaggiare fino a completo assorbimento. Per un effetto ancora più cool conservare in frigo.
Ideale per pelli delicate e sensibili.
Componenti
Aqua/water, erythritol, parfum/fragrance, polyglyceryl-10 caprylate, Zingiber officinale root extract, Citrus aurantifolia fruit extract, sodium citrate, menthyl lactate, tetrasodium glutamate diacetate, glycerin, ascorbyl glucoside, caprylhydroxamic acid, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, benzyl alcohol, citral, benzyl benzoate, limonene, linalool, geraniol, citronellol.
Avvertenze
Uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini senza supervisione. Prodotto cosmetico.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 128FZA