Dr Hauschka Collutorio Alla Salvia 300 Ml

  • Codice MINSAN: 979355070
  • Formato: FLACONE 300 ml
  • Marchio: DR HAUSCHKA  (vedi tutti)
  • Produttore: WALA ITALIA Srl
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
18,95 €
Non disponibile
Vai al carrello

Guadagni 18 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

DR. HAUSCHKA
Colluttorio alla salvia

Descrizione
Si prende cura del cavo orale offrendo pulizia e sostenendo la naturale flora batterica orale. La sua composizione a base di estratti di piante officinali accuratamente selezionate, contrasta la formazione della placca e previene le irritazioni del cavo orale. Cuore della composizione è la salvia, conosciuta per la sua azione lenitiva. Gli estratti di ratania, foglie di neem, mirra, potentilla e corteccia di ippocastano, dalle proprietà astringenti, rinforzano le gengive. Privo di fluoruri e tensioattivi aggiunti è indicato per l’uso prolungato.

Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell’uso; versare il contenuto nel tappo e sciacquare accuratamente la bocca per 30 secondi, con gargarismi.

Componenti
Aqua, alcohol, sorbitol, Althaea officinalis leaf extract, Salvia officinalis leaf extract, Krameria triandra root extract, Calendula officinalis flower extract, Potentilla erecta root extract, Aesculus hippocastanum bark extract, Melia azadirachta leaf extract, Commiphora myrrha resin extract, parfum*, limonene*, eugenol*, linalool*, Chondrus crispus extract, sodium silicate, glycerin, propolis cera.
*from natural essential oils

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore ai 37°C.

Formato
Flacone da 300 ml.

Cod. 420003947

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!