Derigyn Dermodetergente Ph 3,5 500 Ml
- Codice MINSAN: 908320803
- Scadenza: gennaio 2030
-
Marchio: DERIGYN (vedi tutti)
- Produttore: SELLA Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Derigyn 3,5 è un dermodetergente liquido formulato appositamente per l'igiene intima femminile e per le pelli più delicate.
Guadagni 7 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Derigyn 3,5 è un dermodetergente liquido formulato appositamente per l'igiene intima femminile e per le pelli più delicate.
Grazie alla sua composizione a pH 3,5, rispetta e mantiene l'acidità fisiologica vaginale, prevenendo l'insorgenza di arrossamenti.
La formula esclusiva di Derigyn 3,5 è arricchita con estratti naturali di Camomilla e Hamamelis, oltre a Glicerina e Vitamina E. Questi ingredienti lavorano in sinergia per detergere e tonificare la pelle, lasciando una piacevole sensazione di igiene, freschezza e morbidezza.
Derigyn 3,5 è ideale non solo per l'igiene intima quotidiana, ma anche per la pulizia quotidiana di tutto il corpo. Si utilizza come un sapone liquido, diluendolo con acqua e risciacquando con cura.
Modo d'uso:
- Per l'igiene intima quotidiana: diluire con acqua e risciacquare con cura.
- Per il bagno e la doccia: utilizzare come un normale sapone liquido.
Ingredienti principali: Aqua, Glycerin, Sodium laureth sulfate, Sodium laureth-8 sulfate, Sodium chloride, Laureth-3, Cocamidopropyl betaine, Chamomilla recutita flower water, Hamamelis virginiana leaf water, Magnesium laureth-8 sulfate, Lactic acid, Magnesium laureth sulfate, Sodium oleth sulfate, Polysorbate 20, Glyceryl oleate, Hydrogenated glyceryl palmate, Lauryl glucoside, Citric acid, Tocopheryl acetate, PEG-7 glyceryl cocoate, Diazolidinyl urea, Propylene glycol, Iodopropynyl butylcarbamate, Benzoic acid, Parfum, Potassium sorbate, PEG-40 hydrogenated castor oil, Benzyl salicylate, Alpha-isomethyl ionone, CI 16255.
Derigyn 3,5 è confezionato in un flacone da 500 ml. Il prodotto non contiene parabeni.
Descrizione
Derigyn 3,5
DERMODETERGENTEper la quotidiana igiene intima femminile e delle pelli più delicate, come quelle del neonato.
Modalità d'uso:
- per lavande vaginali: diluire 2-3 cucchiai per ogni litro d’acqua;
- per l’igiene del neonato: diluire 2-3 cucchiai nell’acqua del bagno;
- per il bagno, la doccia e l’igiene quotidiana: si utilizza come un sapone liquido.
Caratteristiche:
pH acido 3,5 per un naturale rispetto delle mucose vaginali.
- Acido lattico: rispetta e protegge le mucose vaginali;
- Glicerina: dona elasticità e morbidezza alla pelle;
- Vitamina E: nutre la pelle in profondità;
- Camomilla e Hamamelis: attenuano rossori ed irritazioni.
Componenti:
glicerina, camomilla, hamamelis e vitamina e.
Cod. 3101
Recensioni (2 valutazioni)
pH ideale per la mucosa intima, ingredienti ad azione lenitiva ed idratante
Uso il prodotto in questione da molto tempo e mi trovo benessimo .