Defence Hair Shampoo Extra Delicato 400 Ml
- Codice MINSAN: 980287078
- Formato: FLACONE 400 ml
-
Marchio: BIONIKE (vedi tutti)
- Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Guadagni 13 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Bionike Defence Hair Olio Shampoo Extra Delicato
Formula a base olio che deterge per affinità.
Per le proprietà emollienti è ideale in caso di prurito e cuoio capelluto irritato e per lavaggi frequenti.
Si risciacqua facilmente e non appesantisce i capelli
Nickel Tested
Senza conservanti
Senza glutine
Indicazioni
IL CUOIO CAPELLUTO SENSIBILE E IRRITATO
LAVAGGI FREQUENTI
Modo d’uso
Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto.
Lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.
Componenti
- Base lavante extradelicata costituita da una fase oleosa, resa miscibile con l’acqua grazie a una minima quantità di tensioattivi selezionati per l’eccellente tollerabilità.
- Glicerina grazie alle proprietà umettanti, idrata e riequilibra il cuoio capelluto, contribuendo a ridurre eventuali sensazioni di prurito e/o discomfort.
- Pro-Vitamina B5 (pantenolo) con azione idratante e protettiva, ripristina l’idratazione l’idratazione del capello contrastando i danni indotti da agenti atmosferici e da trattamenti aggressivi.
Ingredienti
aqua (water), PEG-200, laureth-4, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, disodium laureth sulfosuccinate, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, hydrogenated polyisobutene, caprylyl glycol, panthenol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance).
Formato
400ml
Descrizione
DEFENCE HAIR
OLIO SHAMPOO EXTRA DELICATO
Formula a base olio che deterge per affinità. Per le proprietà emollienti è ideale in caso di prurito e cuoio capelluto irritato e per lavaggi frequenti. Si risciacqua facilmente e non appesantisce i capelli.
Nichel Tested.
Senza conservanti.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Applicare sui capelli inumiditi e massaggiare delicatamente anche sul cuoio capelluto. Lasciare in posa qualche minuto prima di risciacquare.
Componenti
Aqua (water), PEG-200, laureth-4, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, disodium laureth sulfosuccinate, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, hydrogenated polyisobutene, caprylyl glycol, panthenol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance).
Formato
Disponibile in flacone da 200 e da 400 ml
Cod.
HK16341 (200 ml)
HK16345 (400 ml)