Cuscinetto Per Dita A Martello Realizzato In Gel Di Siliconebianco Semitrasparente Sagomata Per Proteggere E Distendere Le Dita Contratte Igienepiede 2 Pezzi

  • Codice MINSAN: 907267759
  • Formato: BLISTER
  • Marchio: CICCARELLI  (vedi tutti)
  • Produttore: FARMACEUTICI DOTT.CICCARELLI
  • Tipo: DISPOSITIVO MEDICO  (detraibile)

Quantità
Prezzo scontato
17,65 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 17 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratis oltre 49,00 €

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

Dott. Ciccarelli

CUSCINETTO PER DITA A MARTELLO

prodotto podologico ideato per proteggere e distendere le dita contratte (a martello). Prevenire le callosità causate dalla frizione delle calzature.

Caratteristiche:
é realizzato in morbida Gelatina di Silicone, sostanza naturale, lavabile, riutilizzabile. La morbida Gelatina di Silicone e la particolare forma anatomica, garantiscono un confortevole sostegno sottodigitale per le dita del piede. Inoltre, l'Olio Minerale contenuto nella Gelatina di Silicone svolge un'azione emolliente, facilitando la rimozione delle callosità. É un prodotto dermatologicamente testato. La particolare forma anatomica rende il prodotto adatto per qualsiasi tipo di piede.

Cod. 0130Z02

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!