Chrissie Scrub Rimodellante 50 Ml

  • Codice MINSAN: 934199670
  • Formato: VASETTO 50 ml
  • Marchio: CHRISSIE  (vedi tutti)
  • Produttore: VIVIPHARMA SpA
  • Tipo: PARAFARMACO USO UMANO 

Quantità
Prezzo scontato
60,05 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 60 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratuita!

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

CHRISSI

SCRUB RIMODELLANTE

Descrizione
Esfoliante in crema adatto a tutti i tipi di pelle.
Scrub dalla texture morbida e vellutata, stimola il rinnovamento cellulare. Elimina delicatamente le impurità e le cellule devitalizzate che opacizzano l’incarnato apportando una piacevole sensazione di comfort per la pelle.
La sua formula contiene microsfere di jojoba che, unitamente a cristalli di madreperla, svolgono una delicata azione esfoliante stimolando una rigenerazione cellulare profonda. Oligoelementi mineralizzanti di magnesio, potassio e silicio, polisaccaridi naturali e microperle di caffeina affinano la grana della pelle e ne prevengono le imperfezioni.
Indispensabile trattamento per mantenere la pelle levigata, morbida e luminosa.
Nichel tested.
Clinicamente e dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare una piccola dose di prodotto su viso e collo inumiditi. Massaggiare movimenti circolari evitando il contorno occhi. Sciacquare e applicare il tonico adatto al proprio tipo di pelle.

Componenti
Aqua (magnetized water), cetearyl alcohol, glycerin, ceteareth-20, cetyl alcohol, hydrogenated jojoba oil, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl ether, ethylhexyl stearate, volcanic sand, nacre powder, saccharomyces lysate, glutamic acid, glycine, threonine, valine, caffeine, dimethicone, xanthan gum, parfum, citric acid, disodium succinate, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 003003

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!