Biancospino Macerato Glicerico 500 Ml Bio

  • Codice MINSAN: 980541902
  • Formato: FLACONE SOLUZIONE ORALE 500 ml
  • Marchio: FITOMEDICAL  (vedi tutti)
  • Produttore: FITOMEDICAL Srl
  • Tipo: PARAFARMACO ERBORISTICO 

Quantità
Prezzo scontato
60,5 €
Disponibile in 1 giorno
Vai al carrello

Guadagni 60 punti fedelità

Spedizione in 24/48 ore

Consegna gratuita!

Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703

Descrizione

BIANCOSPINO

Gemmo derivato biologico

Descrizione
Integratore alimentare a base di piante. Soluzione idrogliceralcolica di pianta fresca. Con alcool 30% vol.

Ingredienti
Acqua, alcol*, glicerina, biancospino* [Crataegus laevigata (Poir.) DC. = C. oxyacantha Auct.] giovani getti della parte aerea 1,8%.
*Prodotto biologico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 100 gocce
Biancospino giovani getti della parte aerea90 mg

Modalità d'uso
50 gocce diluite in acqua, due volte nell'arco della giornata.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
Capacità: 500 ml.

Cod. MGPB1203

Articoli aggiunti di recente

Non hai ancora aggiunto prodotti!