Aloevera2 Bagnodoccia D'aloe Ultra Delicato 250 Ml
- Codice MINSAN: 926621018
- Scadenza: gennaio 2030
- Formato: TUBETTO 250 ml
-
Marchio: ALOEVERA2 (vedi tutti)
- Produttore: ZUCCARI Srl
-
Tipo: PARAFARMACO USO UMANO
Aloevera2 bagnodoccia all'Aloe vera è un prodotto ultradelicato, ideale per la detersione quotidiana di doccia e bagno.
Guadagni 9 punti fedelità
Spedizione in 24/48 ore
Consegna gratis oltre 49,00 €
Ordina telefonicamente Chiamaci al 0444 288703
Consiglio
Questo bagnodoccia all'Aloe vera è un prodotto ultradelicato, ideale per la detersione quotidiana di doccia e bagno. La sua formulazione esclusiva è priva di acqua aggiunta, sostituita completamente da succo di Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte grazie al processo ReversOsmose®. Questo rende il prodotto due volte più efficace nel detergere e nel rispettare l'equilibrio dell'epidermide.
Arricchito con prebiotici e probiotici, il bagnodoccia contribuisce all'equilibrio della flora batterica cutanea. Inoltre, il brevetto AJDA (Acido Jaluronico Da Aloe) assicura un'idratazione ottimale. La formulazione scarsamente schiumogena e delicatamente profumata è particolarmente adatta per le pelli sensibili, intolleranti e soggette ad arrossamenti, ed è idonea anche per la detersione dei più piccoli.
Il prodotto è dermatologicamente testato, nickel tested e privo di glutine, oli minerali, parabeni, SLS e SLES. Le eventuali variazioni di colore o fragranza sono dovute alla naturalezza degli ingredienti. Si consiglia di applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare. Per uso esterno.
Ingredienti principali: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Polyquaternium-7, Sodium Hyaluronate, Lactobacillus, Polymnia Sonchifolia Root Juice, Alpha-Glucan Oligosaccharide, e altri.
Il prodotto è confezionato in un tubo di plastica riciclabile. Si invita a verificare le disposizioni locali per la raccolta differenziata. Made in Italy da ZUCCARI s.r.l., specialisti dell'Aloe dal 2001.
Descrizione
Bagnodoccia
d'Aloe
Ultradelicato
DETERGE
E RISPETTA
L'EQUILIBRIO
DELL'EPIDERMIDE
Il prodotto quotidiano
per doccia e bagno,
delicato, idratante e lenitivo
con Prebiotici, Probiotici
e Acido Jaluronico
La sua formulazione poco schiumogena e lievemente profumata, a pH5, è ideale per le pelli più sensibili e intolleranti, incluse quelle dei più piccoli.
La formulazione è senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose.
Modalità d'utilizzo
Applicare una piccola quantità di Bagnodoccia d’Aloe Ultradelicato direttamente sulla pelle umida, distribuirlo massaggiando delicatamente e risciacquare.
Componenti
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, AQUA**, SODIUM MYRETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, POLYQUATERNIUM-7, SODIUM HYALURONATE, LACTOBACILLUS, POLYMNIA SONCHIFOLIA ROOT JUICE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, SODIUM CHLORIDE, MALTODEXTRIN, PARFUM, CITRIC ACID, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, LAURYL GLUCOSIDE, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata
**L’acqua presente nella lista ingredienti si riferisce a quella naturalmente contenuta negli attivi e non è stata aggiunta in quanto tale
Avvertenze
Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.
Conservazione
Conservare in luogo adeguato. Per uso esterno.
Formato
Tubo da 250 ml
Cod.80222